Le pietre Lingbi

Le pietre Lingbi

Tom Elias costantemente dimostra, all’AIAS ed ai suoi soci, che non sono solamente le pietre italiane a valere, ma che ci considera ciò che lui è per noi: un vero amico.

Solamente un vero amico elargisce con generosità il proprio sapere a tutti, ma proprio a tutti, sia attraverso le webpage che lui gestisce ed ora, anche attraverso il nostro sito, onorato dalla sua autorevole presenza.

Luciana, ho realizzato sei video sull’apprezzamento delle pietre (in inglese). Ora, ho il primo sulle pietre Lingbi cinesi, tradotto in italiano.  Ti piacerebbe mettere questo video sul sito Web AIAS?  Sono felice di lasciartelo condividere.

Tom Elias

Siamo dei privilegiati ed, a nostra volta, potremo portare a conoscenza di tutti gli appassionati suisekisti italiani, l’autorevole competenza del Dott. Thomas Elias.

Non possiamo sottovalutare il generoso contributo di Simona Hirsch, Presidente ATABS, che si è messa a disposizione nostra e di Tom, traducendo il testo originariamente in Inglese.

Ormai Simona è dentro l’ingranaggio e speriamo che possa continuare a mettere a disposizione la sua professionalità, proseguendo questa preziosa collaborazione a favore del popolo degli amanti delle pietre.

Grazie Tom, grazie Simona

Luciana Queirolo © RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli simili

A.I.A.S., venticinque anni di storia 1 commento

A.I.A.S., venticinque anni di storia

Tree root scholar’s stone 2 commenti

Tree root scholar’s stone

Quando il riconoscimento è d’obbligo. Giovanni Genotti 1 commento

Quando il riconoscimento è d’obbligo. Giovanni Genotti

Le pietre del fiume Serio 0 commenti

Le pietre del fiume Serio

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.