Trofeo AIAS 2003 – Claudio Villa

Trofeo AIAS 2003 – Claudio Villa

Da questo anno inizia in AIAS “l’era dei Romagnoli”, vi ricordate che Luciana venne in Romagna per una giornata istruttiva? Brava la maestra ma bravi anche gli alunni (con una punta di orgoglio voglio ricordarli qui, oltre al sottoscritto, in ordine alfabetico, Alberto Barduzzi, Ettore Gardini, Virna Marchi, Attilio Valdifiori, Claudio Villa e le meteore Mario Martelli, Luciano Ghetti e Primangelo Pondini (un po’ meno meteora) tutti del Club Bonsai di Forlì e ricordatevi questi nomi, li ritroveremo più avanti negli anni).

Torniamo al congresso AIAS 2003: oltre a Claudio, socio dal 2001, c’ero anch’io, al mio primo congresso. Non me ne vorrà il buon Claudio se mi sono intromesso, ma anch’io portai a casa due primi di categoria, un secondo e un terzo (allora si potevano presentare fino a 5 pietre). Lui, che è il presidente e anima del Club Bonsai Forlì, fu molto contento del nostro ritornare in Romagna da vincitori.

Se non ricordo male, c’ero anch’io nella primavera del 2001 nell’escursione per pietre in Liguria, quando Claudio trovò il trofeo.

articolo a cura di Carlo Laghi ® RIPRODUZIONE RISERVATA

articolo a cura di Carlo Laghi ® RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli simili

Ricordando i Trofei AIAS – Foto album AIAS 2020 1 commento

Ricordando i Trofei AIAS – Foto album AIAS 2020

Trofeo AIAS 2019 – Paco Donato 0 commenti

Trofeo AIAS 2019 – Paco Donato

Trofeo AIAS 2018 – Attilio Valdifiori 0 commenti

Trofeo AIAS 2018 – Attilio Valdifiori

Trofeo AIAS 2017 – Claudio Villa 1 commento

Trofeo AIAS 2017 – Claudio Villa

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.