Comunicato | 12.06.2020

In un’ottica di maggiore partecipazione ed unità associativa, il Consiglio Direttivo ha deciso di creare una nuova sezione all’interno del sito web interamente dedicata ai soci. Ogni associato – in regola con l’anno in corso – potrà avere una pagina personale in cui potersi raccontare, sia attraverso la sua biografia, che attraverso le immagini dei suiseki che maggiormente lo rappresentano e/o è legato. Per farlo basterà semplicemente inviare il materiale in questione all’indirizzo segreteria.aias@gmail.com. Sarà premura dello staff del sito inserire tali contenuti nell’apposita sezione.

Cogliamo l’occasione per informare altresì i soci che, a causa della sospensione delle mostre e degli eventi, il Notiziario AIAS non potrà essere pubblicato per mancanza di contenuti. Si invitano comunque i soci ad inviare articoli, esperienze collaudate e recensioni, che possano risultare utili ed essere condivise con gli altri soci per una più larga conoscenza di quest’arte. Questi articoli verranno supervisionati dal Presidente AIAS Luciana Queirolo, e successivamente pubblicati all’interno del sito.

Il Consiglio Direttivo

Articoli simili

Buona Pasqua 0 commenti

Buona Pasqua

Due importanti conferimenti/qualifiche di “socio onorario” in A.I.A.S. 0 commenti

Due importanti conferimenti/qualifiche di “socio onorario” in A.I.A.S.

XXVI CONGRESSO NAZIONALE A.I.A.S. 2023 0 commenti

XXVI CONGRESSO NAZIONALE A.I.A.S. 2023